CANNARA – Si sblocca la Grifo Cannara e lo fa contro una delle squadre più attrezzate del campionato. Sul sintetico di Casone, davanti al pubblico di casa, sotto i colpi dei rossoblu cade la Real Virtus, costretta a cedere 2 a 1.
Risultato un po’ bugiardo perché gli uomini di Mister Andrea Gambacorta (foto) hanno letteralmente dominato per 75 minuti. Nel finale gli ospiti hanno provato il tutto per tutto, ma è salito in cattedra Campana.
Pronti via e subito al 7’ il rientrante Famiani di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo porta in vantaggio i rossoblu. La reazione degli ospiti e timida ed i padroni di casa hanno più di un’occasione per raddoppiare. Il 2 a 0 arriva solo al 10’ della ripresa quando Fiore, su ripartenza affonda, rientra e con il destro infila sul secondo palo. La Grifo non riesce a chiuderla definitivamente, ma la rete del Real realizzata da Galli, bravo a sfruttare un lancio lungo arriva solo al 2’ di recupero.
“Sono contento della prestazione, – afferma Mister Gambacorta – ripaga il grande lavoro dei ragazzi. Domenica scorsa non siamo riusciti a chiudere la partita e anche oggi nel finale forse è un po’ subentrata la paura di vincere. La vittoria è importante per il morale. Per noi è stato importante recuperare Roani e Famiani”.
GRIFO CANNARA-REAL VIRTUS 2-1
GRIFO CANNARA: Campana, Camilletti, Cimarelli, Roani, Lupparelli, Cavanna, Coppola, Famiani, Lucarelli, Brinci, Fiore. A disp. Deda, Caputo, Valentini, Bastianelli, Nardi, Botticchia, Bacaro, Arslani, Sbicca. All. Gambacorta
REAL VIRTUS: Bhuiyan, Cassetta, Cammerieri, Ragni, Antonini, Shongo, Galli, Chioccolini, De Cristofaro, Marconi, Taglia. A disp. Benedetti, Armati, Massucci, Laassiri, Allegretti, Montella, Santopaolo, Timi, Marchi. All. Martinetti
Arbitro: Tommaso Mancini di Foligno
Reti: 7’st Famiani, 10’st Fiore, 47’st Galli