PALAZZO DI ASSISI – Non riesce il blitz in casa del Palazzo alla “nuova” Pontano targata Mister Giovanni Angelini. Gli uomini della Valnerina sono costretti a cedere 3 a 1.
Gli ospiti reggono bene fino alla mezz’ora del primo tempo quando l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Pantaleoni infila Mazzocanti e porta avanti il Palazzo.
Gli uomini di Angelini provano a riaprire la partita, ma al 22′ è lo stesso Pantaleoni a trovare la rete del raddoppio. Le speranze della Pontano si riaccendono al 31′ quando il solito Bajamaj (foto) segna la rete dell’1 a 2.
Neanche il tempo di festeggiare perchè dopo appena 5 minuti Vircillo ristabilisce le distanze segnando la rete del 3 a 1 finale.
Peccato per il risutlato perchè la Pontano ha comunque giocato una buona gara.
PALAZZO-PONTANO 3-1
PALAZZO: Bruni, Massei, Gordi, Massetti, Caterini, Cirelli, Vercillo, Russo, Pantaleoni, Buratti, Alonzo. A disp. Cutolo, Eugeni, Pucci, Santopaolo, Romano, Bibi, D’Accardi, Bianconi, Lucarelli. All. Coraggi
PONTANO: Mazzoccanti, Scocchetti, Paglialunga, Sabatini, Giannoni, Stella S, Maggiolini, Silvestrini, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp. Lezi, Benedetti, Bacchi, Allegretti, Nicolucci, Cedroni, Stella F., Paolino. All. Pontani
Arbitro: Correnti di Perugia
Reti: 32’pt rig. e 22’st Pantaleoni, 31’st Bajamaj, 36’st Vercillo