CERRETO DI SPOLETO – Porta stregata per la Pontano ed il Costano si prende i tre punti. Si chiude con l’amaro in bocca il 2024 per gli uomini di Mister Giovanni Angelini costretti a cedere di misura nella prima di ritorno nella sfida salvezza contro il Costano.
Primo tempo avaro di emozioni. Federico Stella (foto) colpisce il palo e gli ospiti su una punizione battuta veloce trovano la rete del vantaggio con Cianetti.
I padroni di casa non gettano la spugna e provano in più di un’occasione a pareggiare. È ancora il palo a privare della gioia del gol Bajamaj, poi gli ospiti in almeno due occasioni salvano sulla linea di porta. Anche il Costano colpisce un lego, Angelini prova la carta Pontani che ha una buona occasione, ma il portiere ospite salva e la gara termina 1 a 0.
Peccato perché gli uomini della Valnerina hanno gettato al vento un’importante occasione per allungare ancora in classificia. Naturalmente nulla è compromesso. Ora le vacanze, poi si tornerà in campo il 12 gennaio.
PONTANO-COSTANO 0-1
PONTANO: Mazzocanti, Stella S., Paglialunga, Sabatini, Giannoni, Scocchetti, Stella F., Silvestrini, Bajamaj, Nicolini, Iacarella. A disp: Bruni, Benedetti, bacchi, Baratta, Nicolucci, Cedroni, Paolino, Ura, Pontani. All. Angelini
COSTANO: Mencarelli F., Rosati, Cianetti, Pettinelli, Meniconi, Palmieri, Mencarelli M., Belgiorno, Fagotti, Tacchilei, Cingillo. A dips: Brettagna, Bianchi, Di Lauro, Renzini, Moretti, Vetturini, Eugeni. All. Raspa
Arbitro: Gioele Martinelli di Perugia
Reti: 40’pt Cianetti