GUALDO TADINO – Due interventi provvidenziali del portiere Mosca nel finale privano la Pontano di un punto che, visto come si era messa la partita, sarebbe stato anche meritato. Eppure alla fine gli uomini di Mister Giovanni Angelini sono costretti ad uscire dal Luzi a mani vuote.
Passano appena 10 minuti ed i padroni di casa sbloccano il risultato con un eurogol di Sias. La Pontano ci prova, ma al 39’ rimane in inferiorità numerica per un fallo di reazione di Luca Benedetti. Prima del riposo Sias segna anche la rete del raddoppio.
In inferiorità numerica gli uomini della Valnerina si scuotono e al 9’ ci pensa Nicolini da posizione favorevole ad infilare sotto alla traversa. Gli ospiti ci credono e creano una buona occasione con Stefano Stella. Nel finale però il portiere Mosca salva sia su Stefano Stella sia su Iacarella e finisce 2 a 1 per il Gualdo.
Domenica prossima sfida contro il San Luca vietato sbagliare.
GUALDO-PONTANO 2-1
GUALDO: Mosca, Commodi, Bartocci, Monacelli, Carocci (Pecci), Rossi, Paoletti (Scaramucci), Favaro, Sias, Scassellati (Fadhlaoui), Collarini. All. Buttò
PONTANO: Carsetti, Stella S., Paglialunga, Cedroni (Lezi), Giannoni (Benedetti L.), Scocchetti, Stella F., Baratta (Michelangeli), Bajamaj (Sabatini), Nicolini (Bacchi), Iacarella. All. Angelini
Arbitro: Angeletti di Perugia
Reti: 10’pt e 45’pt Sias, 9’st Nicolini
Note: espulso al 39’pt Benedetti L.