RIVOTORTO (Assisi) – Seconda sconfitta consecutiva per la Superga 48, che in casa della seconda della classe Rivo Subasio poco può ed è costretta a cedere con un pesante 4 a 0.
I padroni di casa passano in vantaggio al 25’ con Ciammarughi. I rossoblu ospiti rimangono in partita fino al 20’ della ripresa quando Sensidoni firma il gol del rappoddio. La Superga si sbilancia e la Rivo segna altre due reti per il 4 a 0 finale.
Risultato preventivato in casa Superga, ma ora testa alla gara di domenica prossima contro l’Athletic Bastia. Partita importantissima in chiave salvezza.
RIVO SUBASIO4SUPERGA 480
RIVO SUBASIO: Turrioni, Fiorucci, Venarucci, Damiani, Guzzoni, Baglioni, Martini, Sensidoni, Ciammarughi, Passeri, Bazzoffia. A disp. Ferroni, Guerrieri, Hoti, Gentili, Angeletti, Zea Valdez, Fagotti, Ortolani, Galassi.All. Taccucci
SUPERGA 48: Lillacci, Ammenti, Casini, Caterini, Fabrizi, Msahel, Iachettini, Proietti, Capoccia, Gramaccioni, Scarabottini. A disp. Fabbi, Sabatini M., Santi, Palazzi, Mosconi, Porzi, Carciofi, Domiziani, Gilmour. All. Sabatini G.
Arbitro: Sara Lo Presti di Città di Castello
Reti: 25’pt Ciammarughi, 18’st Sensidoni, 20’st Passeri, 40’st Fiorucci