GUARDO TADINO – Brutta sconfitta per La Castellana, che, nella prima di ritorno, va in tasferta a Gualdo forse con la testa già alle vacanze di Natale. Gli uomini di Mister Daniele Azzarelli, costretto a rinunciare a Pennacchi, Bibiani (squalificati) e Paci, reggono per 51 minuti, poi però capitolano contro il fanalino di coda che si impone 4 a 1.

I padroni di casa impiegano appena 12 minuti per sblccoare il risultato. I biancoverdi ospiti però non si danno per vinti ed il pari lo trovano al 6’ della ripresa grazie a Simone Fedeli.

Il colpo di grazia arriva in appena 3 minuti tra il 15’ ed il 19’ quando il Gualdo piazza l’uno-due micidiale con Sias e Favaro. Sul 3 a 1 la reazione ospite non arriva ed il poker finale lo firma Fadhlaoui.

Per i biancoverdi di Castel Ritaldi la chiusura di un 2024 caratterizzato da alti e bassi è amaro, ma ora arriva comunque il meritato riposo per le vacanze di Natale.

 

GUALDO-LA CASTELLANA 4-1

GUALDO: Mosca, Commodi, Giacometti, Monacelli, Carocci (Anastasi), Rossi, Paoletti (Vannozzi), Favaro, Sias (Fadhlaoui), Scassellati (Leonardi), Collarini (Scaramucci). All. Butto

LA CASTELLANA: Palanca, Fogliani, Patito, Santi, Morbidoni, Lupi, Giovannetti (Selimi), Rossi (Sorci), Bajrami, Fedeli (Ferroni), Magnini (Alleori). All. Azzarelli

Arbitro: Lo Presti di Città di Castello

Reti: 12’pt Scassellati, 6’st Fedeli (LC), 15’st Sias, 19’st Favaro, 38’st Fadhlaoui