CANNARA – Non è un buon momento per la Grifo Cannara, che si deve arrendere in casa anche al Petrignano. Per i rossoblu si tratta della quarta sconfitta consecutiva.
Gara complicata per gli uomini di Mister Andrea Gambacorta perché dopo il vantaggio di Diarena al 20’ del primo tempo arriva, proprio allo scadere, anche il raddoppio di Mosconi. Il tris degli ospiti è servito al quarto d’ora dalla ripresa sempre ad opera di Mosconi, autore di una doppietta. Sbicca a 5 minuti dal termine della partita accorcia le distanze, ma ormai è tardi anche se c’è comunque tempo per la rete del 4 a 1 finale ad opera di Ravo.
Sconfitta che ci può anche stare, visto il valore del Petrignano, ma assolutamente vietato sbagliare domenica prossima contro l’Olimpia Umbria per riprendere a fare punti.
GRIFO CANNARA-PETRIGNANO 1-4
GRIFO CANNARA: Campana, Camilletti, Cimarelli, Roani, Lupparelli, Cavanna, Coppola, Brinci, Sbicca, Bacaro, Botticchia. A disp. Mazzoli, Capone, Caputo, Bastianelli, Bendini, Arslani, Fiore, Nardi, Fioriti. All. Gambacorta.
PETRIGNANO: Bruni, Casale, Mosconi, Carloni, Bistoni, Lombardi, Mancinelli, Listini D., Diarena, Fiorelli, Kuci. A disp. Galli, Romoli, Dogani, Bifulco, Teatro, Listini F. , Santucci, Ravo, Miceli. All. Ballarani.
Reti: 20’pt Diarena, 45’pt e 15’st Mosconi, 40’st Sbicca, 45’st Ravo