VALFABBRICA – Un pareggio che serve decisamente a poco ad entrambe. La Julia Spello Torre torna da Valfabbrica, sfida molto delicata per la classifica, con un pareggio per 0-0 che porta gli uomini di Azzarelli adesso ad essere a un solo punto di vantaggio dalla zona play out. I biancorossi hanno avuto anche un clamoroso match point nel recupero, ma non lo hanno sfruttato. Sicuramente per gli spellani l’obiettivo è ritrovare la vittoria e la via del gol quanto prima.
A Valfabbrica, come detto, era una gara delicata, perché anche i rossoblù non possono dirsi tranquilli, dato che sono a soli 3 punti dalla zona calda. Per questo nel primo tempo prevale l’equilibrio e il gioco a centrocampo, con un’occasione per parte: al 25’ colpisce la traversa su punizione Alunno per i locali, mentre al 30’ è il portiere Bei a salvare i suoi su un tiro di Di Stefano, a tu per tu con il portiere ma in posizione un po’ defilata.
Nel secondo tempo i padroni di casa calano e lo Spello diventa padrone del campo: Bei si esibisce in un’altra parata su Di Stefano; in seguito altra occasione per Biccheri, che di testa non arriva su un ghiotto cross. Valfabbrica che per poco non colpisce su un errore difensivo, ma regge uno 0-0 che sembrerebbe giusto ai punti. Almeno fino al 93’, quando Casini si presenta davanti al portiere e tira di controbalzo, sfiorando di un niente la traversa. Palla quindi sul fondo e per lo Spello altro brodino.
VALFABBRICA – JULIA SPELLO TORRE 0-0
VALFABBRICA: G. Bei, Cortese, Dragoni, G. Radicchi, Ferranti, Lazouzi, A. Bei, Ascani, Sollevanti, Alunno, Arcangeli. A disp.: Fettahe, Paffarini, Torzoni, Minelli, Pascolini, Sorbo, Amori, Castagnoli, Lilli. All.: L. Radicchi.
JULIA SPELLO TORRE: D. Cagnazzo, Boldrini, G. Mancinelli, Tazza, G. Azzarelli, Fuso, Bartocci, S. Mancinelli, Mancini, Venturi, Di Stefano. A disp.: Rotoloni, Ducci, Bucciarelli, Saveri, Casciola, Della Vedova, Biccheri, Valecchi, Casini. All.: D. Azzarelli.
ARBITRO: Mancini di Foligno.