MONTEFALCO – Il San Luca Calcio invischiato nella lotta per uscire dai play-out, ferma sul risultato di parità senza reti l’Athletic Club Bastia posizionato nei play-off.
Le due squadre in campo pur con motivazioni diverse per la classifica generale, hanno dato vita ad un bell’incontro a cui è mancato solo il gol anche per la bravura dei due portieri in campo.
Parte meglio l’Athletic che al 20’ con Haruna si presenta davanti a Loretoni bravo a neutralizzare la conclusione del giocatore avversario.
Athletic vicino al vantaggio al 39’: cross di Allegrucci e sul primo palo, Haruna gira a rete di testa e Loretoni attento devia la palla in angolo con un prodigioso intervento.
Nella ripresa è il San Luca a sfiorare il vantaggio. Sul primo tentativo è Soloni a non avere fortuna mentre sul secondo episodio è Armadoro che in area non controlla bene la palla.
SAN LUCA CALCIO – ATHLETIC CLUB BASTIA 0-0
SAN LUCA CALCIO: Loretoni; Paccoi, Lo Piccolo; Armadoro, Ottaviani (Arcaleni), Pannuzzi; Brinci, Baroni (Soloni), Brunelli, Forieri (Bisogni), Baliani. A disp.: Meniconi, Pascucci, Luzzi, Scavazza, Caserta, Mengana. All.: Renato Biagioli
ATHLETIC CLUB BASTIA: Checcarelli; El Omri (Paparelli), Allegrucci; Lombardi, Cecchini (Mazzoli), Migno; Baldoni (Lombardi), Marchetti, Trecchiodi, Haruna, Loreti (Capone). A disp.: Lorenzetti, Fioriti, Ragusa, Rossi. All.: Angelo Porrozzi
ARBITRO: Matteo Agosto di Foligno
NOTE – Ammoniti: Forieri, Ottaviani, Allegrucci, Baldoni, El Omri, Lombardi,