CASTEL RITALDI – Termina in parità con il risultato di 1-1, l’ennesimo scontro salvezza della Castellana di Mister “Momo” Loretoni contro l’ostico Costano, con la partecipazione dell’orrenda prestazione del direttore di gara, valida per la 24^Giornata del Campionato di Prima Categoria Umbra.

Pronti, via e al 6’pt e i padroni di casa si portano subito in avanti, Selimi lancia verso Bajrami, il bomber bianco-verde si libera della sua marcatura e fulmina Mencarelli con un potente tiro sul primo palo di destra, portando in vantaggio i suoi.

Al 38’pt Il Costano ci prova direttamente da punizione, infatti lo specialista ospite Gambini ci prova con una potente conclusione, ma deve fare i conti con Palanca, che smanaccia, mandando in corner.

La seconda frazione di gioco è un calvario causa la mediocrità del direttore di gara Angeloni, che ammonisce chiunque gli si presenta davanti, incattivendo sempre di più la partita. Il Costano raggiunge il pareggio al 19’st sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti, sfera che carambola su M.Moretti, che rifila la sua terza marcatura in stagione ai danni di Palanca.

Il Fischietto di gara conferma il suo amore per i cartellini, quando nel finale di partita espelle prima Lilli per doppia ammonizione e Bibiani con un rosso diretto ancora da decifrare il motivo ed infine espelle anche il DS Di Giacomo per proteste, facendo terminare così di male in peggio l’incontro. Inoltre la società bianco verde dichiara inaccettabili tali atteggiamenti arbitrali che vanno a sporcare i sacrifici di tutti agli addetti ai lavori di una società calcistica dilettantistica al giorno d’oggi.

 

LA CASTELLANA-COSTANO 1-1

LA CASTELLANA: Palanca, Selimi(17’st Ferroni), Morbidoni, Sorci, Patito, Pennacchi (25’st Alleori), Lupi, Lilli, Fogliani(36’st Bibiani), Bajrami, A.Moretti (13’st F.Santi).A Disp: Camovik, Giovannetti, Partenzi, Rossi, Paci. All: Emmanuele Loretoni.

COSTANO: Mencarelli, Rosati, Appodia, M.Moretti, Eugeni, Minelli, Allegrucci, Gambini, Cingillo(45’st Lolli), Falcinelli(32’st Marinelli), Porzi(22’st Romani). A Disp: Brettagna, Taglia, Trabalza, Bianchi, Fortebracci, Buongiorno. All: Diego Gigliarelli.

Arbitro: Flavio Angeloni di Terni

Reti: 6’pt Bajrami (LC), 19’st M.Moretti ( C )

Note: Lilli (LC), Bibiani (LC) espulsi al 47’st

 

 

 

 

 











Commenti