PASSAGGIO DI BETTONA – Un nuovo pareggio per la Julia Spello Torre dopo quelli con Cerqueto e Grifo Cannara. Stavolta, rispetto a quello interno di sette giorni fa, i ragazzi di Azzarelli hanno offerto una gran prestazione in casa della seconda forza del campionato, la Real Virtus.
Probabilmente i biancorossi alla vigilia avrebbero firmato per il pari, ma per come è andata la gara un po’ di rammarico potrebbe anche starci. Già, perché i padroni di casa devono sicuramente ringraziare il proprio portiere Sensi, autore di almeno tre parate importanti. Le prime due in avvio, nei primi 10’, prima su Mancini e poi su Boldrini, entrambi con insidiosi tiri da fuori.
Come detto, lo Spello ha giocato una gara tosta, con la mentalità sgombra da pressioni, mettendo intensità e velocità. Real Virtus che, anche a causa dei tanti errori, non è riuscita a rendersi mai realmente pericolosa dalle parti di Cagnazzo, se non con un colpo di testa di Galli, finito fuori. Spello che anche nella ripresa ha continuato a giocare la sua partita, sfiorando il colpaccio al 93’ con un ghiottissimo contropiede: Casini mette Venturi davanti a Sensi, che però gli sbarra la strada e salva i suoi. Pareggio sicuramente stretto per i ragazzi di Azzarelli.
REAL VIRTUS – JULIA SPELLO TORRE 0-0
REAL VIRTUS: Sensi, Massucci, Laassiri, Ragni, Antonini, Cammerieri, Galli, Pammelati, Pucci, Chioccolini, Eddardary. A disp.: Abbati, Cassetta, Allegretti, Taglia, Lilli, Santopaolo, Marchi, Timi, Zaccheo. All.: Martinetti.
JULIA SPELLO TORRE: D. Cagnazzo, G. Mancinelli, Fuoco, Sallaku, G. Azzarelli, Galli, Tazza, Boldrini, Mancini, Amici, Di Stefano. A disp.: Rotoloni, Ducci, Fuso, Saveri, Della Vedova, Valecchi, S. Mancinelli, Venturi, Casini. All.: D. Azzarelli.
ARBITRO: Pannacci di Perugia.