FOSSATO DI VICO – La Nuova Gualdo Bastardo di Atazio Buccioli gioca una partita di sostanza e si porta a casa un buon punto dalla tana dell’Atletico Gualdo Fossato (0-0). La formazione bianco-verde era alle prese con numerose assenze: oltre agli squalificati Pantalla e Galli e all’infortunato Pirra, proprio in extremis hanno dato forfait pure Ceccarelli e Brunelli.

Insomma, sulla carta poteva non essere facile portare a casa un risultato positivo, ma lo spirito è stato quello giusto. Ovviamente la squadra di casa è stata più propositiva, ma per il portiere Nizzi non c’è stato fa fare chissà cosa: un paio di tempestive uscite e alcune parate da ordinaria amministrazione.

Per la Nuova Gualdo Bastardo la svolta poteva arrivare al 25′ della ripresa, quando il portiere locale Bei ha respinto fuori area un tiro di Baio: inevitabile il rosso. Ospiti anche vicini al gol al 34′, con il tiro da fuori di Dallahy di pochissimo alto sulla traversa. Poi anche la banda di Buccioli è rimasta in dieci per l’espulsione (per proteste) di Ciani: così al 94′ ecco che ci scappa la beffa, ma il diagonale di un attaccante locale termina di poco a lato.

 

ATLETICO GUALDO FOSSATO – NUOVA GUALDO BASTARDO 0-0

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bei, Paciotti, Moscetti, Fiorucci, Latini, Sannipoli, Paoletti, Moriconi, Scassellati, Matarazzi, Cecchetti. A disp.: Lupini, Kromah, Lugni, Vagnozzi, Monacelli, Gresta, Pirone, Lupi, Gjeci. All.: Bellucci.

NUOVA GUALDO BASTARDO: Nizzi, Ciani, Migliardi, Angelelli, Ceesay, Bovini, Dallahy, Choukairi, Buccioni, Saveri, Hasimi. A disp.: Tabarrini, Zaazaa, Baio, Colley. All.: Buccioli.

Arbitro: Liberti di Perugia.

Note: espulsi al 25’ st Bei (AGF), al 35’ st Ciani (NGB).

 











Commenti