VIOLE DI ASSISI – Non riesce il blitz in casa del Viole alla Virtus Foligno. Scofitta che complica le cosa per i folignati, perchè in gioco c’erano 3 punti importantissimi in chiave salvezza.
I padroni di casa passano in vantaggio dopo appena 10 minuti di gioco, grazie a Baldacci. Trascorre appena un minuto ed il solito Diakite ristabilisce la parità. Partita riaperta fino al 33′ della ripresa quando il Viole torna avanti con Meschini. La Virtus gioca il tutto per tutto e si sbilancia, così in pieno recupero arriva anche la rete di Generotti, che chiude la gara sul 3 a 1.
Occasione persa in casa Virtus, perchè il Viole allunga ed ora la salvezza diretta è più lontana, ma ci sono sempre i play out.
VIOLE-VIRTUS FOLIGNO 3-1
VIOLE: Brufani, Ortolani, Silva, Amici, Barbacci, Bevilaqua, Meschini L., Fefe’, Battistelli, Fermi, Zea Valdez D. A disp. Darena, Meschini G., Venturi, Taccucci, Della Vedova, Gaudenzi, Generotti, Bujzi, Martini. All. Verducci.
VIRTUS FOLIGNO: Zanfir, Cudia, Remoli, Cacciamani, Bellocco, Martini, Stefanetti, Gargiulo, Diakite, Magnini, Castellano. A disp. Ottaviani, Micheli, Buriani, Pellegrini, Bambu, Zela, Tardioli, Villano, Boccolini. All. Pinti
Arbitro: Anelli di Terni
Reti: 10’pt Barbaci, 11’pt Diakitè, 33’st Meschini G., 47’st Generotti