TREVI – Perde in casa la Trevana che contro il Costano gioca un buona partita creando più d’una occasione gol ma non riesce a segnare neanche contro una delle difese più perforate del campionato.
La squadra ospite subisce la supremazia dei padroni di casa ma all’11’ su un’invenzione di Cingillo mette Arcangeli di battere a rete indisturbato.
Su punizione la Trevana scheggia anche il palo ma non riesce a segnare e allora al 21’st è Cingillo che in area ferma la palla spalle alla porta, si gira e calcia preciso all’incrocio dei pali.
Mercoledì 8 dicembre la Trevana farà visita alla Grifo Cannara.
TREVANA – COSTANO 0-2
TREVANA: De Mariano; Gabriele Proietti (Settimi), Marino; Montenero (Masciotti), Mesca, Filippo Proietti; Tempesta, Arcangeli, Paolino (Murasecco), Antonini (Bordoni), De Angelis. A disp.: Villino, Salvucci. All.: Davide Placidi
COSTANO: Brettagna; Ceccarelli, Mazzoli; De Paoli (Moretti), Dsaleh, Palmieri; Borrelli, Belgiorno (Poli), Cingillo, Falcinelli, Allegrucci. A disp.: Stefano Ceccotti, Bianchi, Petrovich, Antonini, Davide Ceccotti. All.: Massimo Panzolini
ARBITRO: Lorenzo Marino di Gubbio
RETI: 11’pt Allegrucci, 21’st Cingillo