SPELLO – Autentica giornataccia per la Julia Spello Torre, sorpresa in casa dal Palazzo con un 3-0 maturato principalmente nei minuti finali.

Una sconfitta che brucia per i biancorossi, forse un po’ troppo severa, ma il calcio è anche questo. In effetti stavolta i ragazzi di Pascucci (che accusava anche qualche assenza importante) non hanno offerto una prestazione scintillante, anzi. Va detto però che, sullo 0-0, Tazza ha avuto la palla buona per il vantaggio con un pallonetto da dentro l’area, ma la conclusione è risultata corta e la difesa ospite ha spazzato.

Il Palazzo ha giocato ordinato e preciso e al 20’ ha trovato il gol: ingenui i giocatori di casa a lasciar battere velocemente una punizione laterale, palla che viene poi crossata in area dove al volo Alonzo realizza un bel gol (0-1). Spello un po’ sottotono, ma che comunque abbozza la reazione, senza però riuscire a creare altre occasioni importanti. Nella ripresa il Palazzo si chiude molto bene e i locali non riescono a sfondare. Al 29’ Spello che rimane pure in dieci per l’espulsione di Bucciarelli. Il risultato diventa più rotondo nel finale: al 40’ un errore difensivo spalanca la strada a Alonzo per il 2-0; tris invece calato dall’eterno Cacciavillani con un pallonetto dalla distanza con il portiere fuori dai pali.

 

JULIA SPELLO TORRE – PALAZZO 0-3

JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Fuoco, Mancinelli, Mingaroni (32’ st Armillei), Del Canto (1’ st Bucciarelli), Fuso, Cascini, Tazza, Peppoloni (16’ st Barreca), Cacciamani (1’ st Roscini Vitali), Micieli (29’ st Valecchi). A disp.: Felicioni, Gorgoni, Falcinelli, Bianconi. All.: Pascucci.

PALAZZO: Polici, Bibi, Biagioni, Simonelli, Apostolico, Cirelli, Famiani (29’ st Cicognola), Massetti (32’ st Cutelli), Alonzo, Russo (21’ st Santopaolo), Dauti (24’ st Cacciavillani). A disp.: Vitale, Csiszer, D’Accardi, Di Muro, Fofana. All.: Coraggi.

ARBITRO: Dionigi di Terni.

MARCATORI: 20’ pt e 40’ st Alonzo, 47’ st Cacciavillani (P).

NOTE: al 29’ st espulso Bucciarelli (JS).











Commenti