FOSSATO DI VICO – Brutta, bruttissima sconfitta per la Julia Spello Torre che in uno scontro diretto importante, con l’Atletico Gualdo Fossato, cede per 3-1 e sprofonda sempre più in piena zona play out.

In grande difficoltà la formazione di Azzarelli a questo punto della stagione: servirà un colpo di coda per arrivare alla salvezza. Pronti via e la formazione di Azzarelli si fa sorprendere da Paoletti. Un approccio sbagliato che costa l’immediato svantaggio. I biancorossi sono stati comunque bravi nel primo tempo a reagire e trovare nel finale il gol pareggio con Tazza.

Un 1-1 però vanificato da un nuovo grave errore difensivo a inizio secondo tempo, che permette a Lugni di realizzare il 2-1. Una vera mazzata. Nel finale l’Atletico Gualdo Fossato arrotonda in ripartenza con Scassellati. Dopo il ko confronto in società: «Siamo molto delusi – ha detto il ds Ercolani -. Questa squadra non merita questa posizione di classifica, dobbiamo capire cosa sta succedendo».

 

ATLETICO GUALDO FOSSATO – JULIA SPELLO TORRE 3-1

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Franceschini, Paciotti, Moscetti, Biagioli, Sannipoli, Fagioli, Paoletti, Fedeli, Lugni, Boccolini, Monacelli. A disp.: Castellani, Vannozzi, Cecchetti, Brunelli, Matarazzi, Scassellati, Gasparri, Kromah. All.: Brunetti.

JULIA SPELLO TORRE: Cagnazzo, G. Mancinelli, Filippucci, Sallaku, G. Azzarelli, Galli, Tazza, Amici, Di Stefano, Boldrini, Venturi. A disp.: Finauro, Fuso, Fuoco, F. Cagnazzo, Casciola, Saveri, Peppoloni, Mancini, Casini. All.: Azzarelli.

ARBITRO: Nykolyn di Gubbio.

MARCATORI: 1’ pt Paoletti (GF), 42’ pt Tazza (JS), 9’ st Lugni (GF), 39’ st Scassellati (GF)











Commenti