PALAZZO – Ancora una ottima prestazione per la Grifo Cannara di Mister Gambacorta che in trasferta mette in difficoltà anche la capolista Palazzo. Alla fine i 3 punti non arrivano e la Grifo è costretta a cedere 2 a 0.
Le reti per la squadra di casa, che al momento sembra infermabile, le realizzano Ciuchicchi e Sforna, ma gli ospiti hanno avuto più di un’occasione per violare la porta di Ferroni.
Dopo la bella vittoria della settimana scorsa la Grifo è costretta ancora a frenare, ma domenica prossima al Casone arriva il Nocera e gli uomini di Gambacorta avranno subito l’occasione per rifarsi.
PALAZZO-GRIFO CANNARA 2-0
PALAZZO: Ferroni, Casagrande, Pasquini, Sdringola, Rosati, Faloia, Ciuchicchi, Sforna, Diarena, Righetti, Cicchi. A disp. Scarselli, Ceccarelli, Emidi, Boldrini, Calisti, Quinti, Betti Sorbelli, Meschini, Vlas. All. Della Ciana
GRIFO CANNARA: Cagnazzo D., Camilletti, Innocenzi, Capone G., Fuso, Cagnazzo F., Botticchia, Famiani, Arslani, Fiore, Capone Fr. A disp. La Bella, Ronca, Bendini, Valentini, Fioriti, Molinari, Ricciolini. All. Gambacorta
ARBITRO: Agosto di Foligno
RETI: Ciuchicchi, Sforna