ASSISI – Si ferma ancora la corsa della Spoleto Bm8 che, dopo la bella vittoria interna contro la Virtus Foligno “sbatte” contro un ottimo Palazzo, sempre più protagonista del girone C del campionato di I categoria.
È subito doccia fredda per gli spoletini di Mister Francesco Raggi, che al 3’ sono già sotto 1 a 0: Mecarelli porta in vantaggio i padroni di casa. La reazione della BM8 è immediata, ma la difesa del Palazzo si salva in più occasioni. Al 38′ arriva il raddoppio di Cicchi che spiazza gli ospiti. Nella ripresa gli uomini di Raggi provano a riaprire la gara senza successo a allo scadere arriva anche la rete del nuovo entrato Diarena, che chiude la partita sul 3 a 0.
La situazione in casa Spoleto Bm8 è piuttosto complicata perchè davanti le squadre di vertice allungano e recuperare diventa sempre più difficile con la zona calda che incombe.
PALAZZO-SPOLETO BM 8 3-0
PALAZZO: Mattia, Casagrande, Pasquini, Sdringola, Rosati, Faloia, Boldrini, Sforna, Mecarelli, Righetti, Cocchi. A disp: Scarselli, Ceccarelli, Emidi, Bianchini, Meschini, Caldari, Ciuchicchi, Diarena, Vlasi. All. Dela Ciana Davide
SPOLETO BM8: Palanca, Sisti, Marceddu, Quaglietti, Barbetta, Romani, Vinha, Montesi, Brunelli, Troka, Pino. A disp: Privitera, Parmegiani, Bartoli, De Flavia, Bravetti, Baronci, Rosati, Prudenzi. All. Raggi
Arbitro: Leonardo Boldrini di Foligno
Reti: 3’pt Mecarelli, 34’pt Cicchi, 45’st Diarena