CANNARA – Incredibile harakiri della Grifo Cannara, che in casa contro il Cerqueto si fa recuperare il doppio vantaggio, poi nel finale non riesce ad approfittare della superiorità numerica e si deve accontentare di un solo punto che la relega al penultimo posto in classifica, scavalcata dal Palazzo.

Peccato perché gli uomini di Mister Massimo Nardi giocano un primo tempo perfetto e dopo appena 7 minuti di gioco sono in vantaggio grazie a Botticchia (foto) che in area approfitta di un bel passaggio filtrante ed infila il portiere ospite. Il Cerqueto non reagisce e 13’ lo stesso Botticchia si fa trovare pronto sul secondo palo ed insacca dopo un bel cross dalla sinistra. Il Cerqueto è in bambola e non riesce neanche ad approfittare del vento a favore. Campana salva su tiro ravvicinato e solo il palo impedisce ai padroni di casa di fare il tris, ma si va comunque al riposo con i rossoblu avanti 2 a 0.

L’avvio di ripresa è devastante per la Grifo perché dopo appena 3 minuti Gaggiotti accorcia le distanze e all’11’ arriva la doccia fredda con il gol del 2 a 2 ad opera di Petrini. La reazione dei rossoblu di casa è immediata e Lupparelli prova dalla distanza, il vento lo aiuta, Mosca anche ed arriva la rete del 3 a 2. Non è finita però perché dopo appena 2 minuti l’esperto Menchinella sugli sviluppi di un corner ribadisce in rete per il 3 a 3. Nel finale l’arbitro Mancini espelle Gaggiotti, ma la Grifo non riesce ad approfittare dell’uomo in più e la gara termina in parità.

 

GRIFO CANNARA-CERQUETO 3-3

GRIFO CANNARA: Campana, Lupparelli, Cimarelli, Cavanna, Capone, Camilletti, Coppola, Montella, Botticchia, Brinci, Fioriti. A disp: Bastianelli, Caputo, Nardi, Innocenzi, Di Filippo, Valentini, Bendini, Ceccotti, Zanna. All. Nardi

CERQUETO: Mosca, Pasquarelli, Pelati, Menchinella, Bensi, Favorini, Sulejmani, Laloni, Gaggiotti, Pecci, Petrini. A disp: Penkiewicz,Pascolini, Oehajaj, Turchi, Parlanti, Mariani, Ramacci. All. Favorini

Arbitro: Tommaso Mancini di Foligno

Reti: 7’pt, 13’pt Botticchia, 3’st Gaggiotti, 11’st Petrini, 15’st Lupparelli, 17’st Menchiella

Note: espulso Gaggiotti

 











Commenti