COSTANO – Incassa la sconfitta numero 18 della stagione la Virtus Foligno di Mister Walter Pinti, costretta a cedere in casa del Costano.
Partita praticamente a senso unico con i padroni di casa, che sbloccano il risultato dopo 19’ minuti di gioco grazie a Gambini. Il raddoppio arriva al 26’ con Falcinelli e si va al riposo sul 2 a 0. La Virtus prova a reagire, ma al 32’ arriva la rete del 3 a 0 ad opera di Cingillo che chiude definitivamente le ostilità.
Sconfitta praticamente quasi indolore per la Virtus perché se la salvezza diretta è ormai impossibile i play out sono a soli due punti di distacco visto che la Spuerga 48 ha pareggiato in casa del Rivo. Al termine del campionato mancano ancora tre partite ed evitare l’ultimo posto è ancora possibile.
COSTANO-VIRTUS FOLIGNO 3-0
COSTANO: Mencarelli, Pettinelli, Appodia, Meniconi (Taglia), Eugeni (Trabalza), Minelli, Allegrucci (Lolli), Gambini, Buongiorno (Belgiorno), Falcinelli, Fortebracci (Cingillo). All. Gigliarelli
VIRTUS FOLIGNO: Zanfir, Micheli (Sciavetti), Tardioli (Lucarini), Cacciamani, Bellocco, Evangelisti, Budlla (Pellegrini), Stefanetti, Zela, Ferri (Castellano), Remoli. All. Pinti
Arbitro: Romano di Terni
Reti: 19’ pt Gambini, 26’ pt Falcinelli, 32’ st Cingillo