SPELLO – Non è cambiato il risultato nella prosecuzione della sfida tra Julia Spello e Cerqueto che si è giocata stasera al “XVI Giugno”. Lo scorso 12 febbraio la gara era stata sospesa per infortunio dell’arbitro sul risultato di 1-1 e questo è anche il punteggio finale dopo che sono stati giocati i secondi 45’.
Una partita anormale, vista la durata, ma in cui le due squadre si sono date battaglia: il Cerqueto ci ha provato di più forse all’inizio, chiamando in causa in più di un’occasione Cagnazzo, ma gli uomini di Azzarelli alla lunga si sono fatti preferire nell’atteggiamento.
Unico neo per i biancorossi è non essere riusciti a buttarla dentro nel finale. È stato Stefano Mancinelli, entrato per gli ultimi 10’, ad avere due palle gol importanti, ma nella prima è stato grande l’intervento del portiere Mosca, mentre nella seconda l’attaccante di casa, a porta praticamente spalancata, ha concluso fuori. Così finisce 1-1.
JULIA SPELLO TORRE – CERQUETO 1-1
JULIA SPELLO TORRE: D. Cagnazzo, G. Mancinelli, Filippucci, Tazza, G. Azzarelli, Galli, Bartocci (38’ st Casciola), Amici, Venturi (35’ st S. Mancinelli), Di Stefano, Boldrini. A disp.: Rotoloni, Della Vedova, Saveri, Valecchi, Casini. All.: D. Azzarelli.
CERQUETO: Mosca, Collarini, Bensi, Nuti, Menchinella, L. Favorini (35’ st Gaggiotti), Parlanti, Laloni (28’ st Turchi), Petrini, Sulejmani, Levato. A disp.: Pankiewicz, Pascolini, Qehajaj, Pasquarelli, Pecci, Pelati, Mariani. All.: B. Favorini.
ARBITRO: Liberti di Perugia.
MARCATORI: 7’ pt Mancini (S), 14’ pt Bensi (C).
NOTE: gara sospesa sul punteggio di 1-1 il 12 febbraio al termine del primo tempo per infortunio dell’arbitro; in data 1 marzo si è giocata la prosecuzione e il risultato non è cambiato.