SPELLO – Secondo pareggio interno di fila per la Julia Spello, che non riesce a fare il salto di qualità in classifica e contro il San Luca deve accontentarsi di uno 0-0 che per gli ospiti è il terzo risultato utile senza prendere reti. La formazione di Azzarelli muove la graduatoria a 17 e rimane nella zona mediana, mentre quella di Sabatini è a 22, nella lotta play off.

Una gara più di pallanuoto che di calcio, con il campo del “XVI Giugno” in condizioni estreme vista la pioggia caduta nelle ultime ore. La sfida (con un pubblico numeroso nonostante il meteo) ha visto poche occasioni, ma interessanti: nel primo tempo lo Spello prova a dare qualcosa in più e sfiora il vantaggio con una zuccata di Mancini, su cui è importante la risposta di Busciantella; nella ripresa la formazione di casa cala (visto anche l’impegno in Coppa) ma Casini ha una buona chance con un tiro a botta sicura, murato però da un difensore.

San Luca che nella ripresa ha sfruttato il calo dei biancorossi e creato dei presupposti importanti per andare a segnare, ma Cagnazzo (foto) ha risposto presente su Rosa e su Orlandi; la squadra di Sabatini, poi, ha colpito anche una traversa con Bazzucchi (reclamando il gol sul rimbalzo). Insomma, nonostante il campo le emozioni non sono mancate.

JULIA SPELLO TORRE – SAN LUCA 0-0

JULIA SPELLO TORRE: Cagnazzo, Filippucci, Sallaku, Casciola (13’ st Casini), Galli, Fuso, Boldrini, Amici (30’ st Saveri), Mancini (40’ st Agostinelli), S. Mancinelli, G. Mancinelli (7’ st Bartocci). A disp.: Rondoni, Bucciarelli, Fagotti, Falcinelli, Ducci. All.: Azzarelli.

SAN LUCA: Busciantella Ricci (1’ st Monarca), Pannuzzi (21’ st Scavazza), Lo Piccolo, Battistini, Murasecco, Arcaleni (28’ st Trollini), Orlandi (45’ st Magnini), Forieri, Baliani, Bazzucchi, Roscini Vitali (9’ st Rosa). A disp.: Curti, Ottaviani, Pascucci, Zaazaa. All.: Sabatini.

ARBITRO: Minestrini di Foligno.

 











Commenti