CASTEL RITALDI – La Castellana di Mister Momo Loretoni apre il 2023 con una bella vittoria per 1 a 0 contro la Julia Spello. Si tratta del primo successo in panchina del tecnico spoletino che a dicembre ha sostituito Mister Andrea Bronzi.

Loretoni, nell’intervista di Cristian Rizzi, pubblicata sulla pagina facebook de La Castellana fa il punto della situazione.

“Questi 3 punti son fondamentali, perché la classifica è cortissima, con i ragazzi a dicembre abbiamo deciso di intraprendere questa strada, si sono allenati al massimo ed il risultato è l’apice di tutto perché comunque dopo tanta fatica i 3 punti continuano ad alimentare questo fuoco. Partita dopo partita continueremo su questa strada. Domenica prossima andremo a Fossato, affronteremo la partita con tranquillità, senza farsi prendere dalla foga, perché la foga è sempre un’arma a doppio taglio.

Con calma ed i risultati alla fine arrivano perché abbiamo un’ottima squadra. Abbiamo ottime individualità, contro lo Spello abbiamo fatto un secondo tempo importante, alla fine abbiamo avuto quattro o cinque occasioni. Alla fine abbiamo vinto su calcio di rigore, abbiamo avuto altre due occasioni importanti per chiuderla.

Sono stato comunque contento perché vincere 1 a 0 significa che la squadra ha tenuto bene anche a livello mentale”.











Commenti