VALLE UMBRA – Tornano in campo per la quinta giornate le squadre della valle Umbra del girone C di Prima Categoria.

Il big match è quello tra la Vis Foligno (10 punti) e la Real Virtus (10 punti), che si gioca in anticipo al Paolini di Sant’Eraclio. Sfida di alta classifica con gli uomini di Mister Gianni Bacchettoni che sono reduci dal pareggio in casa del Nocera e rimangono imbattuti. Imbattuti come la Real Virtus che la settimana scorsa si è imposta di misura in casa contro La Castellana. Nella Vis squalificato Gabriel Masci.

VIS FOLIGNO
REAL VIRTUS

sabato 5 ottobre ore 15.45
Paolini Sant’Eralcio Foligno

 

Cerca conferme la Vigor Nuova Gualdo Bastardo (7 punti) di Mister Leonardo Baciucco, dopo la prima bella vittoria della stagione ottenuta in casa della Pontano. Al Romoli di Bastardo arriva la Julia Spello (2 punti) di Mister Massimo Pascucci che la settimana scorsa, dopo essere passata in vantaggio, si è dovuta arrendere 2 a 1 contro la capolista Rivo Subasio. Sfida importante in chiave salvezza.

VIGOR NGB
JULIA SPELLO

domenica 6 ottobre ore 15
Romoli di Bastardo

 

Cerca l’immediato riscatto la Pontano (4 punti) che, dopo l’amara sconfitta interna contro la Vigor NBG, va a fare visita al’Assisi (8 punti). Gli uomini di Mister Fabio Botonidi tentano il colpaccio in casa di una delle squadre favorite per la vittoria del campionarto, ma reduce dal pari a reti inviolate in casa del Palazzo.

ASSISI
PONTANO

domenica 6 ottobre ore 15
Comunale Boccacci di Assisi

 

Sfida importantissima per il San Luca (4 punti) che, dopo la bella vittoria interna contro la Superga 48, è atteso da un’altra delle squadre in lotta per la salvezza. Il Costano (3 punti) è reduce dalla pesante sconfitta contro l’Athletic Bastia. Mister Alessando Toni (foto con il presidente Pazzogna) dovrà rinunciare ad un uomo importante come Nico Biviglia, squalificato per 6 giornate.

COSTANO
SAN LUCA

domenica 6 ottobre ore 15
Comunale di Costano

 

Tornare a muovere la classifica. È l’obiettivo de La Castellana di Mister Enzo Montecchiani, reduce da tre sconfitte consecutive. La settimana scorsa i biancoverdi sono stati costretti a cedere di misura in casa della Real Virtus. Al Calisto arriva la prima della classe Rivo Subasio (12 punti) imbattuta e a punteggio pieno.

LA CASTELLANA
RIVO SUBASIO

domenica 6 ottobre ore 15
Calisto Castel Ritaldi

 

Cambiare marcia. La Superga 48 (1 punto) sconfitta di misura in casa del San Luca torna a giocare all’Ivo Rutili. I rossoblu di Mister Peppe Sabatini cercano la prima vittoria stagione contro un Gualdo (4 punti) reduce dallo 0 a 0 interno nel derby contro l’Atletico Gualdo Fossato. Nella Superga squalificato per 4 giornate Msahel.

SUPERGA 48
GUALDO

domenica 6 ottobre ore 15
Ivo Rutili Baiano

 

 

 

 

 

 











Commenti