FOLIGNO – Nulla da fare non cambia il vento per la Virtus Foligno costretta ad incarrare l’ennesima sconfitta che la relega all’ultimo posto in classifica.
Eppure oggi la partita era iniziata bene perchè dopo appena un minuto i padroni di casa avevano trovato il vantaggio con Lupparelli. Neanche il tempo di festeggiare e al 4′ il Nocera pareggia con Di Stefano. al 17′ però la Virtus torna avanti grazie a Bonatti. al 23′ però l’arbitro assegna il rigore agli ospiti e Giustiniani trasforma per il 2 a 2 che manda le due squadre negli spogliatoi.
La distatta per i padroni di casa arriva nella ripresa perche Giustiniani al 18′ porta in vantaggio il Nocera, poi al 37′ ci pensa Cieri a chidere definitivamente la partita.
VIRTUS FOLIGNO-NOCERA 2-4
VIRTUS FOLIGNO: Rossi, Cacciamano, Del Canto, Bonatti, Valecchi, Lupparelli, De Santis, Buriani F., Bambu, Persichini, Brinci. A disp. Ottaviani, Silvestri, Cesarini, Buriani C., Pellegrini. All. Volpi
NOCERA: Micanti, Lucarelli, Broglia, Cieri, Mazzoli, Picchiarelli, Zapponi, Laloni, Di Stefano, Pallotta, Fattorini. A disp. Gasparri, Mattioli, Piermatti M., Bravi, Cobani, Leonardi, Giustiniani, Piermatti R., Goga. All. Toni
Arbitro:
Reti: 1’pt Lupparelli (V), 4’ pt Di Stefano (N), 17’ pt Bonatti (V), 23’ pt (rig) e 18’ st (rig) Giustiniani, 37’ Cieri