FOLIGNO – Un tempo a testa, ma alla fine al Virtus Foligno di Mister Volpi è costretta ad uscire dal campo ancora a mani vuote perchè il Valfabbrica si impone 3 a 2.
Inizio da incubo per i padroni di casa perché dopo appena 3 minuti l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti e Panizzi trasforma. Al 9’ Pastorelli confeziona il raddoppio e al 19’ arriva anche il tris da parte di Arcangeli. Partita praticamente chiusa, ma nella ripresa al 27’ Bonatti accorcia le distanze. La Virtus allora incomincia a crederci e a 4 minuti dal termine Baciucco segna anche la rete del 2 a 3. Troppo tardi però perché alla fine il Valfabbrica si chiude dietro e si prende i 3 punti.
I folignati rimangono al penultimo posto in classifica con appena 5 punti, ma c’è comunque tutto il girone di ritorno per tentare di raggiungere la salvezza.
VIRTUS FOLIGNO-VALFABBRICA 2-3
VIRTUS FOLIGNO: Rossi, Baciucco, Valecchi (Lupparelli), Cacciamani, Bonatti, Buriani (Allegretti), Bambu, Brinci (Rosa), Persechini, Bevilacqua, Mancini. All. Volpi
VALFABBRICA: Fiorucci, Marini, Lazouzi, Pastorelli, Panizzi, Rinaldi, Arcangeli, Delle Lenti, Zingarini, Bresciani, Sorbi. A disp. Berellini, Scatena, Torzoni, Lilli, Pagliarini, Sorbo, Lucarelli. All. Rosati
Arbitro: Deborah Scelfo di Foligno
Reti: 3’pt Panizzi (rig.) (Va), 9’pt Pastorelli (Va), 19’pt Arcangeli (Va), 27’pt Bonatti (VF), 41’st Baciucco (VF)