RIVOTORTO (Assisi) – Riparte come era finito il 2021 il nuovo anno della Virtus Foligno. Nella prima di ritorno del girone C del campionato di I categoria gli uomini di Mister Volpi sono costretti a collezionare l’ennesima sconfitta e rimangono all’ultimo posto in classifica con appena 5 punti.

Contro il Rivo non c’è partita, i padroni di casa dominano per tutti i 90 minuti di gioco. Alla fine il Rivo si impone 4 a 0. L’uomo partita è sicuramente Fagorri, autore di una bella doppietta, poi vanno in rete anche Bazzoffia e Bonomo.

La situazione in casa Virtus è complicatissima perché all’infuori della Trevana che precede i folignati di appena un punto, la zona play out è sempre più lontana ed evitare la retrocessione diveta un’impresa.

 

RIVO-VIRTUS FOLIGNO 4-0

RIVO: Brunacci, Ortolani, Guerrieri, Caterini, Valecchi, Ciammarughi, Ceccarani, Pantaleoni D., Fagottti, Rustici, De Angeli. A disp. Buzzegoli, Ciambrusco Proietti, Bazzoffia, Simonelli, Bonomo, Bellomo, Pinchi, Santucci, Moccaldo

VIRTUS FOLIGNO: Ottaviani, Del Canto, Bevilacqua, Bambu, Cacciamani, Mancini, Trasciatti, Buriani, Grimaldi, Brinci, Pellegrini. A disp. Cesarini, Lupparelli, Buriani, Foglietta, De Santis, Silvestri. All. Volpi

Arbitro: Aloi di Gubbio

Reti: Fagotti (2), Bonomo, Bazzoffia











Commenti