PALAZZO DI ASSISI – Torna a muovere la classifica la Virtus Foligno che, dopo la pesante sconfitta in casa de La Castellana pareggia sempre in trasferta contro il fanalino di coda Pozzo.
Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato sono gli uomini di Mister Walter Pinti a passare in vantaggio al 25’ della ripresa grazie a Riommi (foto). La festa però per i folignati dura poco perche Famiani 4 minuti più tardi realizza la rete dell’1 a 1 finale.
Un pari che non serve a nessuna delle due squadre affamate per scalare la classifica dalle zone basse. La Virtus è già proiettata al prossimo turno quando a Foligno arriva il Gualdo Casacastalda.
PALAZZO-VIRTUS FOLIGNO 1-1
PALAZZO: Polici, Cicognola, Biagioni, Cutelli, Apostolico, Cirelli, Di Muro, Famiani, Bianconi, Alonzo, Massetti. A disp. Vitale, Pucci, Benedetti, Martinetti, Russo, Vucaj, Santopaolo, Overmars, Gambacorta. All. Coraggi
VIRTUS FOLIGNO: Vitale, Micheli, Remoli, Cacciamani, Bellocco, Giannò, Stefanetti P., Evangelisti, Diakite, Gargiulo, Zela. A disp. Stanila, Martini, Riommi, Villano, Ferri, Sciavartini, Bambu, Magnini, Sambou. All. Pinti
Arbitro: Bertoldo di Terni
Reti: 25’ st Riommi, 29’ st Famiani