FOLIGNO – Nell’anticipo della 26esima giornata la Virtus Foligno torna a muovere la classifica, impattando 0-0 al “Gioli” contro l’Atletico Gualdo Fossato, terza forza del campionato. Un risultato incoraggiante, con i “Leoni” che salgono a quota 8, rimanendo ultimi in classifica momentaneamente a -3 dalla Trevana.
Buona prova degli uomini di Volpi, che hanno più di un’occasione per sbloccare il risultato. La stessa cosa per l’Atletico, ma la palla non è voluta entrare in rete e alla fine la gara termina a reti inviolate con i due portieri che escono dal campo imbattuti.
La vittoria però manca dalla seconda giornata di andata (2-0 a Marcellano) e per cercare di disputare i play out (va tenuto conto anche del distacco) servirà davvero un’importante accelerazione nelle ultime gare. Finchè la matematica non dirà il contrario, la Virtus ci proverà
VIRTUS FOLIGNO – ATLETICO GUALDO FOSSATO 0-0
VIRTUS FOLIGNO: Ottaviani, Silvestri, Del Canto, C. Buriani, Valecchi, Lupparelli, De Santis, F. Buriani, Bambu. A disp.: Cesarini, Brinci, Rossi, Grimaldi. All.: Volpi
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bei, Vannozzi, Gresta, Fiorucci, Latini, Sannipoli, Monacelli, Cecchetti, Lugni, Pirone, Scassellati. A disp.: Lupini, Moscetti, Pauselli, Matarazzi, Kromah, Di Benedetto, Monarchi, Paoletti. All.: Bellucci.
Arbitro: Lukan di Foligno