FOLIGNO – C’è voluto in calcio di rigore per decidere la sfida tra la Virtus Foligno e la Spoleto Bm8. Peccato per i padroni di casa di Mister Volpi, che hanno comunque giocato una buona partita. Gli spoletini di Mister Raggi, dopo due pareggi consecutivi, tornano alla vittoria faticando forse più del previsto.
Il gol che vale tre punti per gli ospiti arriva al 31’ della ripresa, quando l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti. Sul dischetto va Troka che non sbaglia, infila Rossi e porta in vantaggio i suoi. Nel finale la Virtus ci prova, ma senza successo.
La vittoria non cambia la situazione in casa Spoleto BM8 perché in testa vincono tutte e quindi i play off rimangono quasi irraggiungibili. La Virtus mette in fila ancora una buona prestazione, ma forse i folignati si sono svegliati troppo tardi per pensare di poter agganciare i play out.
VIRTUS FOLIGNO-SPOLETO BM8 0-1
VIRTUS FOLIGNO: Rossi, Bevilacqua, De Santis, Trasciatti, Falzone, Brinci, Del Canto, Persichini, Bonatti, Cacciamani, Valecchi. A disp: Ottaviani, Bambu, mancini, Buriani, Grimaldi, Pellegrini, Cesarini, Luparelli. All. Volpi
SPOLETO BM8: Palanca, Romani, Sisti, Quaglietti, Di Flavia, Troka, Montesi, Paci, Polzoni, Tomassoni, Di Salvatore. A disp: Pietrini, Rustani, Ura, Uccellani, Mereu, Paciotto. All. Raggi
Arbitro: Marco Angeletti di Perugia
Reti: 31’st Troka (rig)