PASSAGGIO DI BETTONA – Non porta i frutti sperati il cambio in panchina in casa Virtus Foligno. L’esordio di mister Volpi è più amaro che mai perché gli amaranto folignati sono costretti a cedere nettamente in casa di una Real Virtus in grande giornata.
Partita senza storia con i padroni di casa che vanno in rete ben cinque volte. Alla doppietta di Pucci si aggiunge quella di Cristofaro che, dopo aver segnato realizza anche il calcio di rigore concesso dall’arbitro. La quinta rete la realizza Santevecchi subentrato dalla panchina.
Partita da dimenticare per gli uomini di Mister Volpi che domenica prossima avranno subito l’occasione per rifarsi nella sfida interna contro il Cascia.
REAL VIRTUS-VIRTUS FOLIGNO 5-0
REAL VIRTUS: Sensi, Cassetta, Laassiri, Massucci, Antonini, Caterini, Marchi, Sorbo, De Cristofaro, Rondini, Pucci. A disp. Ercolanetti, Benedetti, Graziani, Cavallucci, Santevecchi, Kamal, Poggianti, Casciari. All. Martinetti
VIRTUS FOLIGNO: Presotto, Valecchi, Allegretti, Lupparelli, De Santis, Boccolini, Buriani, Grimaldi, Bussi, Brinci, Rosa. A disp. Tugni, Cesarini, Martini, Tardioli, Bastioli, Silvestri, Fasciani. All. Volpi
Arbitro: Agosto di Foligno
Reti: Pucci (2), De Cristofaro (1+1 rig), Santevecchi