FOLIGNO – Terzo risultato utile consecutivo per la Virtus Foligno che, dopo la vittoria interna con la Superga 48 ed il bel pareggio in casa dell’Atletico Gualdo Fossato conquista un punto anche contro il Viole.

A dire la verità agli uomini id Mister Walter Pinti il pari sta un po’ stretto. Il vantaggio arriva dopo appena 12 minuti di gioco con una pregevole rete segnata da Cacciamani (foto). La reazione del Viole è timida e la Virtus ha più di un’occasione per raddoppiare. I padroni di casa però non la chiudono e come avviene spesso nel calcio la beffa si materializza a 10 miuti dal fischio finale, quando il nuovo entrato Fortini trova il gol del pari. Finisce 1 a 1.

Un punto comunque importante, che permette comunque ai folignati di allungare la triscia positiva e di muovere la classifica, portandosi a quota 5 a ridosso della zona salvezza. Avanti così…

 

VIRTUS FOLIGNO-VIOLE 1-1

VIRTUS FOLIGNO: Botti, Micheli, Cacciamani, Remoli, Belloco, Evangelisti, Stefanetti P., Giannò, Stefanetti S., Diakite, Bodlla. A disp. Ottaviani, Villano, Sciavartini, Martini, Tardioli, Sambou, Stanila, Gargiulo, Ferri. All. Pinti

VIOLE: Rosati, Silva, Bevilacqua, Amici, Barbacci, Zea Valdez, Fefè, Fermi, Bujzi, Meschini, Generotti. A disp: Brufani, Della Vedova, Dordichini, Gaudenzi, Tritoni, Palumbo, Fortini, Fadili. Venturi. All Angelini

Arbitro: Gianluigi Guazzeroni di Orvieto

Reti: 12’pt Cacciamani, 34’st Fortini

 











Commenti