VALLE UMBRA – Gran finale per il girone C del campionato di I categoria con le squadre che scendono in campo per l’11^ giornata del girone di ritorno.

La Virtus Foligno (7 punti) di Mister Volpi anticipa in casa contro l’Atletico Gualdo Fossato (47 punti). I folignati devono recuperare 4 punti sulla trevana con cinque partite ancora da recuperare. L’Atletico è reduce dalla vittoria interna contro la Spoleto Bm8 e inizia a pensare ai play off. All’andata il l’Atletico si è imposto 6 a 0.

VIRTUS FOLIGNO-ATLETICO GULADO FOSSATO
sabato 23 aprile ore 15,15
Comunale Monte Podgora Foligno

 

Vietato sbagliare. Il Bevagna (54 punti) vuole assolutamente superare il Palazzo per conquistare la promozione dieretta. Gli uomini di Mister Taccucci (foto), dopo lo stop contro la Spoleto Bm8 sono tornati alla vittoria battendo il Cerqueto. Il Costano (30 punti) è reduce dalla pesante sconfitta per 5 a 0 contro il Nocera. Il Bevagna dovrà rinunciare agli squalificati Maccarelli e Taccucci. All’andata si è imposto il Bevagna 3 a 2.

COSTANO-BEVAGNA
domenica 24 aprile ore 15
Comunale di Costano

 

La Spoleto BM8 (38 punti) prova a riazarsi per l’ennersima volta. La squadra di Mister Raggi la settimana scorsa è stata sconfitta in casa dell’Atletico Gualdo Fossato ed ospita il Valfabbria (30 punti) reduce dall’1 a 1 interno contro il Rivo. Mister Raggi dovrà rinunciare allo squalificato Polzoni. All’Andata la Spoleto Bm8 si è imposta 1 a 0.

SPOLETO BM8-VALFABBRICA
domenica 24 aprile ore 15
Santi Castel San Felice (Sant’Anatolia di Narco)

 

Non intende assolutamente fermarsi il Cascia (30 punti) che, dopo aver costretto al pari la capolista Palazzo, ospita ospita la Trevana (11 punti). I biancocelesti di Mister Ricciolini puntano a fare bottino pieno e eventuali 3 punti gli permetterebbero di allontanarsi dalla zona calda. La Trevana di Mister Vergini, dopo la sconfitta di misura della settimana scorsa contro la Real Virtus, tenterà il tutto per tutto per allungare sulla Virtus Foligno. Nel Cascia squalificati Consoli e Lobardi, nella Trevana Arcangeli. All’andata è finita 0 a 0.

CASCIA-TREVANA
domenica 24 aprile ore 15
Comunale Santa Rita Cascia

 

La sconfitta della settimana scorsa contro il San Luca ha inguaiato la Nuova Gualdo Bastardo (27 punti), che va subito a caccia del riscatto nella trasferta contro il Cerqueto (46 punti). Gli uomini di Mister Buccioli devono assolutamente fare bottino pieno contro un Cerqueto reduce dallo stop in casa del Bevagna. All’andata è finita 2 a 2.

CERQUETO-NUOVA GULADO BASTADO
domenica 24 aprile ore 15
Comunale Cerqueto (Gualdo Tadino)

 

Ci proverà in tutti i modi la Grifo Cannara (32 punti). La vittoria della settimana scorsa contro la Virtus Foligno ha permesso agli uomini di Mister Gambacorta di tornare a respirare. A Casone arriva la capolista Palazzo (55 punti) reduce dal pari contro il Cascia. All’andata si è imposto il Palazzo 2 a 0.

GRIFO CANNARA-PALAZZO
domenica 24 aprile ore 15
Sintetico Casone Cannara

 

Il San Luca (28 punti) ci crede e dopo aver battuto la Nuova Gualdo Bastardo ospita una delle squadre più in forma del momento. Gli uomini di Mister Sabatini affrontano il Nocera (42 punti) che la settimana scorsa ha rifilato cinque reti al Costano. Squalificati nel San Luca Caterini e Battistini. All’andata si è imposto il Nocera 2 a 0.

SAN LUCA-NOCERA
domenica 24 aprile ore 15
Privato di San Luca Montefalco

 

 











Commenti