VALLE UMBRA – Le squadre del girone C del campionato di I categoria tornano in campo nel fine settimana per la 3^ giornata.
Si parte con l’anticipo di sabato. La Virtus Foligno di Mister Antonini (foto) va a caccia di conferme dopo la bella vittoria della settimana scorsa in casa della Nuova Gualdo Bastardo. Al Comunale Monte Podgora di Foligno arriva il Cerqueto reduce dalla bella vittoria interna contro la Spoleto BM8.
VIRTUS FOLIGNO-CERQUETO sabato 25 settembre ore 15,15 Comunale Monte Podgora Foligno
Cerca subito il bis il Bevagna di Mister Taccucci che dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro il Palazzo torna in campo ancora al Palmeri contro la matricola Trevana. I rossoverdi di Mister Davide Placidi la settimana scorsa hanno ottenuto il primo punto della storia della nuova società grazie la pari interno contro il Nocera
BEVAGNA-TREVANA domenica 26 settembre ore 15 Palmieri di Bevagna
Dopo le prime due giornate decisamente amare la Nuova Gualdo Bastardo di Mister Proietti è attesa dalla trasferta in casa del Palazzo. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura in casa del Bevagna, ma all’esordio davanti al pubblico di casa si erano imposti per 3 a 0 sulla Trevana.
PALAZZO-NUOVA GUALDO BASTARDO domenica 26 settembre ore 15 Comunale Palazzo di Assisi
Tornare immediatamente a muovere la classifica. È l’obiettivo della Grifo Cannara di Mister Gambacorta, che domenica dopo la bella vittoria all’esordio sulla NGB è stata costretta a cedere in casa di un solido Valfabria. Al sintetico di Casone arriva la Real Virtus che domenica a sorpresa è stata battuta in casa per 3 a 0 da un sorprendente Cascia.
GRIFO CANNARA-REAL VIRTUS domenica 26 settembre ore 15 Sintetico Casone Cannara
Non intende assolutamente fermarsi il Cascia capolista di Mister Frappini che, dopo due vittorie consecutive torna a giocare al Santa Rita per il tris. L’avversario di turno è il San Luca di Mister Fattorillo (squalificato per due giornate) che dopo la vittoria all’esordio contro la BM8 sabato scorso è stato sconfitto di misura dall’Atletico Gualdo Fossato.
CASCIA-SAN LUCA domenica 26 settembre ore 15 Comunale S. Rita Cascia
Chiude il quadro delle partite della 3^ giornata la Spoleto BM8 di Mister francesco Raggi che, dopo la doppia sconfitta contro Cerqueto e San Luca affronta nella seconda trasferta consecutiva il fanalino di coda Costano. I padroni di casa arrivano dalla pesante sconfitta di domenica scorsa in casa del Rivo. Vietato sbagliare per la Spoleto BM8 che deve decisamente invertire la rotta.
COSTANO-SPOLETO BM8 domenica 26 settembre ore 15 Comunale nuovo di Costano