RIVOTORTO DI ASSISI – Gran partita della Vigor Nuova Gualdo Bastardo che, nonostante una formazione un po’ rimaneggiata, si prende la soddisfazione di andare a bloccare con merito la capolista Rivo Subasio (1-1).

Bravi i giocatori e il tecnico Baciucco a interpretare la gara ottimamente dal punto di vista tattico e psicologico: Vigor infatti che è andata a giocarsela senza timori reverenziali, a viso aperto. Inizio con i biancoverdi sugli scudi e già in vantaggio al 12’, quando una palla filtra da corner e Valentini, sul secondo palo, stoppa e insacca di collo (0-1).

Ovvia la reazione dei padroni di casa, rafforzati anche dall’arrivo di Daniele Bazzoffia dal Cannara. Gli uomini di Taccucci, però trovano il pari solo su un calcio di rigore realizzato da Fermi al 32’ in seguito a un fallo di Bellini. Nella ripresa ti attendi l’arrembaggio che non c’è: la Vigor resiste bene e, anzi, si fa viva dalle parti di Turrioni mettendo paura in qualche situazione.

La gara è aperta, con vari ribaltamenti di fronte, e alla fine è un giusto pareggio. Biancoverdi che salgono a quota 9, a ridosso della zona play off.

 

RIVO SUBASIO – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 1-1

RIVO SUBASIO: Turrioni, Fiorucci, Galassi, Gentili, Guzzoni, Hoti, D. Bazzoffia, Sensidoni, Fagotti, Fermi, Passeri. A disp.: Angeletti, Brutti, M. Bazzoffia, Ceccarani, Martini, Zea Valdez, Ortolani, Ameti. All.: Taccucci.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bellachioma, Stitic, Morbidoni, Malossi, Tordi, Bellini, Pantalla, Ferraldeschi, Valentini, Speranza, Giardini. A disp.: Filippucci, Barbati, Argentati, Bovini, Tordoni, Saveri, Peppucci, Fanfaroni, Stocchi. All.: Baciucco.

ARBITRO: Bonucci di Foligno.

MARCATORI: 12’ pt Valentini (V), 32’ pt rig. Fermi (R).











Commenti