MARCELLANO – Vince la Trevana la sfida del “Bussotti” e la formazione rossoverde si prende un’ulteriore speranza, visto che la settimana prossima sarà impegnata contro il Castello (squadra di Castel dell’Aquila che ha vinto 2-0 la finale dei play-out del Girone D contro l’Orvieto FC).

Domenica prossima lo spareggio designerà la formazione che rimarrà in Prima Categoria la prossima stagione 2022/23

Retrocede invece dopo una stagione assolutamente sfortunata e difficile la Nuova Gualdo Bastardo, anche se va detto che la prossima fusione con il Massa Martana di fatto farà ripartire i biancoverdi dall’Eccellenza: al 99% la cosa si farà e in settimana dovrebbe essere definito il tutto.

Grande caldo a Marcellano e gara combattuta, ma equilibrata, che si trascina fino al 90’ sullo 0-0. Tempi supplementari quindi, dove la Trevana pesca il jolly a 8’ dalla fine, con un tiro da fuori di Soloni deviato un po’ fortunosamente di testa da un difensore di casa che rende vano l’intervento di Martinangeli. La N. Gualdo Bastardo, rimasta in dieci e poi in nove per l’espulsione prima di Pantalla e poi per doppia ammonizione dell’allenatore giocatore Marco Brunelli, si getta all’assalto ma all’ultimo Bovini trova la grandissima risposta di Bonincontro, che toglie la palla dall’incrocio e permette alla Trevana di sperare ancora.

 

NUOVA GUALDO BASTARDO – TREVANA 0-1 dts

NUOVA GUALDO BASTARDO – TREVANA

N. GUALDO BASTARDO: Martinangeli; Pirra, Ciani; Choukairi, Galli, Bovini; Dallahy, Doumbia, Pantalla, Saveri (9’pts Hasimi), Ceccarelli (5’sts Brunelli). All.: Marco Brunelli

TREVANA: Bonincontro; Filippo Proietti, Settimi (1’pts Pergolari); Santi, Mesca, Murasecco; Arcangeli, Mariani (13’pts Soloni), De Angelis, Antonini, Salvucci (13’st Bordoni). A disp.: Marani, Innocenzi, Gabriele Proietti. All.: Roberto Vergini

ARBITRO: Giuseppe Ciorba di Perugia. Assistenti: Jacopo Vagnetti e Andrea Isidori di Perugia

RETI: 7’sts Soloni

NOTE – espulso al 3’pts Pantalla (NGB) e al 12’sts Marco Brunelli (NGB)











Commenti