FOSSATO DI VICO – Ancora un buon punto per la Superga 48 che in trasferta costringe al pari l’Atletico Gualdo Fossato. I rossoblu di Mister peppe Sabatini (foto), chiudono il girone di andata a quota 11 punti, ma con la consapevolezza che per centrare la salvezza diretta c’è comunque un intero girone di ritorno.

Dopo aver fermato la corsa della capolista Petrignano i rossoblu spoletini disputano ancora una buona prova e costringono i padroni di casa all’1 a 1. L’atletico passa in vantaggio dopo appena 10 minuti di gioco con Kromah, ma gli ospiti hanno la forza di reagire e al 35′ arriva il pari, grazie al nuovo arrivato Gilmour che insacca direttamewnte su punizione, battuta di sinistro. La Superga ci crede e lo stesso autore del gol poco dopo ha l’occasione per portare avanti i suoi, ma non riesce a perfezionare. Altra buona occasione per fare bottino pieno arriva nella ripresa con Capoccia, ma la rete non arriva è la gara termina in parità.

Ora arriva la pausa con le feste di Natale e Capodanno e la squadra avrà la possibilità di ricaricare le pile in vista del girone di ritorno.

 

ATLETICO GUALDO FOSSATO-SUPERGA 48 1-1

GUALDO FOSSATO: Pierotti, Moscetti, Collarini, Fagioli, Sanipoli, Ferretti, Lisarelli, Gasparri, Montanari, Bartilotta, Kromah. A disp. Franceschini, Ercoli, Gresta, Rogo, Paciotti, Pauselli, Fedeli, Chioccolini, Boccolini. All. Passeri M.

SUPERGA 48: Tagliavento, Porzi, Santi, Mosconi, Memoli, Gilmour, Mishael, Proietti, Gramaccioni, Scarabottini, Capoccia. A disp. Nika, Beltrami A, Gjata, Palazzi, Sabatini M., Beltami D., Capitani, Bono, Hysenbelliu. All.  Sabatini

Arbitro: David Enea Alunno di Perugia

Reti: 10’pt Kromah, 35’pt Gilmour

 

 

 

 

 











Commenti