SPOLETO – Non riesce ad invertire la rotta la Superga 48 che, dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa in casa del Nocera è costretta a cedere di misura davanti al pubblico di casa anche contro il Valfabbrica.
Come domenica scorsa sono ancora i rossoblu di Mister Peppe Sabatini a sbloccare il risultato al 25’ del primo tempo con Capoccia, che poi sarà costretto a lasciare il campo per infortunio. Non trascorrono neanche 5 minuti e gli ospiti trovano il pari con Alunno e le squadre vanno al riposo sull’1 a 1.
La doccia fredda per i padroni di casa arriva al quarto d’ora della ripresa, quando Alunno infila per la seconda volta Tagliavento e porta gli ospiti avanti 2 a 1. I padroni di casa provano a riaprire la gara, ma alla fine sono costretti ad uscire dal campo a mani vuote.
Peccato perché come contro il Nocera la Superga ha comunque giocato una buona partita e forse il pari sarebbe stato meritato.
SUPERGA 48-VALFABBRICA 1-2
SUPERGA 48: Tagliavento, Porzi, Beltrami D., Casini, Memoli, Eresia, Carciofi, Proietti, Gjata, Scarabottini, Capoccia. A disp: Nika, Beltrami A., Panico, Palazzi, Ciucarilli, Carlini, Capitani, Bono, Santi. All. Sabatini
VALFABBRICA: Bruni, Ascani, Pascolini, Radicchi, Ferranti, Lazouzi, Tomassoni, Arcangeli, Bianchi, Alunno, Pasquini. A disp: Torzoni, Pastorelli, Dragoni, Mancini, Manfroni, Catoggio, Angeletti, Genovese. All. Radicchi
Arbitro: Laura Giovagnoli di Perugia
Reti: 25’pt Capoccia, 30’pt e 16’st Alunno