VALFABBRICA – Il pari forse sarebbe stato il risultato più giusto, ma una combattiva Superga 48, dopo la bella vittoria della settimana scorsa sul Nocera è costretta a fermarsi ancora in casa del Valfabbrica.

I rossoblu di Mister Peppe Sabatini hanno resistito alla grande per 75 minuti ed hanno avuto anche più di un’occasione per sbloccare il risultato. Al 31’ però a portare in vantaggio il Valfabbrica ci ha pensato Pasquini e la partita è terminata 1 a 0.

Sconfitta che poco influisce sulla classifica perché i rossoblu spoletini rimangono comunque a +4 dalla Virtus Foligno e domenica prima della pausa per Pasqua all’Ivo Rutili arriva l’Athletic Bastia.

 

VALFABBRICA-SUPERGA 48 0-1

VALFABBRICA: Bruni, Belia, Ferranti, Torzoni, Pastorelli, Ascani, Tomassoni, Arcangeli, Angeletti, Bianchi, Pasquini. A disp: Fettahe, Dragoni, Mancini, Manfroni, Genovese. All. Radicchi

SUPERGA 48: tagliavento, Przi, Santi, Casini, Caterini, Hysenbelliu, Radici, Scarabottini, Gjata, Gramaccioni, Capocci. A disp. Tiberia, Sabatini, Palazzi, Mosconi, Panico, Carciofi, Beltrami A., Gilmour, Capitani. All. Sabatini

Arbitro: Filippo Bocci di Foligno

Reti: 31’st Pasquini











Commenti