SPOLETO – Terza vittoria consecutiva per la Superga 48 che all’Ivo Rutili regola la Vigor NGB. Gli uomini di Mister Peppe Sabatini hanno ingranato la marcia e per avere la meglio degli avversari basta un tempo.
Sono gli ospiti ad avere la prima occasionssima della partita con Valentini che, su una rimessa laterale direttamente in area, di testa chiama Lillacci al miracolo. La Superga sblocca il risultato alla mezz’ora, quando sugli sviluppi di un calcio di punizione Radici (foto) è lesto dal limite dell’area ad insaccare alle spalle di Bellachioma. La reazione ospite è timida e poco prima del riposo arriva il raddoppio, Gramaccioni serve Iachettini, che defilato entra in area ed incrocia sul secondo palo per il 2 a 0 e si va negli spogliatoi.
Nella ripresa la Vigor, priva di Mister Leonardo Baciucco squalificato, alza il baricentro e la Superga ha più di un’occasione per fare il tris. Quella più ghiotta capita sui piedi di Capoccia che calcia contro il portiere e colpisce il palo. Al 35’ Pantalla per la Vigor prova dalla distanza, ma senza successo e finie 2 a 0 per i padroni di casa.
La Superga sale a quota 16 punti ed aggancia a metà classifica proprio la Vigor NGB.
SUPERGA 48-VIGOR BMG 2-0
SUPERGA 48: Lillacci, Ammenti, Santi, Caterini, Fabrizi, Radici, Iachettini, Proietti, Palazzi, Gramaccioni, Capoccia. A disp. Fabbri, Sabatini, Mosconi, Pimpinicchio, Panico, Porzi, Scarabottini, Bishja. All. Sabatini
VIGOR BMG: Bellachioma, Morbidoni, Malossi, Tordi, Dellini, Saveri, Poli, Pantalla, Valentini, peppucci. A disp: Barbati, Argentati, Bovini, Ferraldeschi, Fanfaroni. All. Baciucco (squalificato)
Arbitro: Antonio Palazzo di Foligno
Reti: 30’pt Radici, 44’pt Iachettini