CASTEL SAN FELICE – C’è voluto un grandissimo secondo tempo per superare la Trevana, ma la Spoleto BM8 di Mister Francesco Raggi festeggia la seconda vittoria consecutiva, dopo quella di Valfabbrica. Eppure gli uomini di Mister Placici per 65 minuti hanno sperato di poter fare lo scherzetto agli spoletini perché la palla sembrava proprio non volesse entrare in porta.
I biancorossi spoletini alla fine all’esordio al Santi di Castel San Felice che nonostante la pioggia ha retto egregiamente, conquistano subito i primi tre punti. I padroni di casa nella prima frazione di gioco hanno più di un’occasione per sbloccare il risultato, ma la Trevana riesce sempre a scamparla grazie ad un’ottima difesa e prova anche ad impensierire Palanca.
Ripresa a senso unico con gli ospiti che si salvano ancora su una deviazione ravvicinata di Baronci. Nulla può però l’ex De Mariano sul colpo di testa ravvicinato dello stesso Baronci che al 20’ posta in vantaggio la Spoleto Bm8. La Trevana non reagisce, Palanca rimane a guardare e allora dopo 10 minuti arriva il raddoppio con bomber Polzoni, bravo sul secondo palo ad infilare un cross dalla sinistra di Troka. Nel finale è la pioggia ad avere la meglio e la partita termina sul 2 a 0.
Per gli uomini di Raggi arrivano 3 punti importanti che intanto gli permettono di uscire dalla zona calda. Peccato per la Trevana che ancora una volta si deve accontentare di una buona prestazione, ma che torna a casa ancora a mani vuote.
SPOLETO BM8-TREVANA 2-0
SPOLETO BM8: Palanca, Scocchetti (Brunelli), Sisti (Rustani), Quaglietti, Baronci (Mengini), Romani, Vinha, Paci, Polzoni (Paciotto), Troka, Montesi (De Flavia). A disp: Privitera, Parmegiani, Ceccarelli, Bravetti. All. Raggi
TREVANA: De Mariano, Proietti Filippo (Proietti Gabriele), Mesca, Pergolari, Marino, D’Angelo, Arcangeli (Bordoni), Tempesta, Ndreu (Innocenzi), Stefanetti (Paolino), De Angelis. A disp: Viccino, Montenero, Murasecco, Settimi, Salvucci. All. Palcidi
Arbitro: Gabriele Antonelli di Foligno
Reti: 20’st Baronci, 30’st Polzoni