BASTARDO – Esordio in Prima Categoria con pareggio per la Vigor NGB contro l’ambiziosa Real Virtus: alla fine è un 2-2 sostanzialmente giusto con parecchi contenuti.

La squadra di Baciucco, neopromossa e zeppa di giovani, paga lo scotto della “prima” con un avvio un po’ compassato, mentre i bettonesi fanno possesso e cercano di imporre il proprio ritmo. Gli ospiti trovano il vantaggio al 34’: cross laterale, sponda di un compagno per Galli che insacca (0-1). La reazione della Vigor è quasi immediata e porta al pari: al 41’ imperioso stacco di testa di Valentini che su corner anticipa tutti e realizza l’1-1.

La ripresa vede i padroni di casa passare in vantaggio al 9’ palla che arriva in area a Peppucci, che con un grande tiro di collo a incrociare mette la palla dove Sensi non può arrivare (2-1). Grande entusiasmo per la Vigor, che mette voglia e dinamismo, ma la reazione della Real Virtus c’è e solo il miglior Martinangeli salva i suoi in un paio di occasioni. Il portiere biancoverde però non può nulla sul colpo di testa di Nuti che vale il 2-2. Nel finale, però, i locali reclamano a gran voce un penalty per un fallo apparso netto su Giardini. Il direttore di gara dice no e allora termina in parità.

 

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO – REAL VIRTUS 2-2

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Martinangeli, Bovini, Malossi, Angelelli, Tordi, Biagioni Angeli, Tordoni, Peppucci, Valentini, Speranza, Giardini. A disp.: Bellachioma, Bellini, Argentati, Stitic Tadic, Morbidoni, Batini, Saveri, Ferraldeschi, Stocchi. All.: Baciucco.

REAL VIRTUS: Sensi, Broccatelli, Laassiri, Batocchioni, Pellegrini, Lentini, Galli, Segoloni, Nuti, Brizioli, Pastorelli. A disp.: Fioretti, Benedetti, Armati, Trombettoni, Antonini, Tocchio, Sorbo, Barone, F. Martinetti. All.: S. Martinetti.

ARBITRO: Passagrilli di Perugia.

MARCATORI: 34’ pt Galli (RV), 41’ pt Valentini, 9’ st Peppucci (NGB), 35’ st Nuti (RV).

NOTE: espulso Ferraldeschi (NGB) al 40’ st.











Commenti