CERRETO DI SPOLETO – La fortuna non vuole proprio girare dalla parte della Pontano. Gli uomini di Mister Giovanni Angelini al Comunale di Borgo Cerreto giocano una partita di grande intensità, ma alla fine sono costretti ad uscire dal campo a mani vuote.

Sono gli ospiti a passare in vantaggio per primi con Timi. La reazione dei padroni di casa è immediata, ma la traversa priva Nicolini della gioia del gol del pari, poi prima del riposo Bajamaj spreca l’occasionissima per l’1 a 1.

Il bomber si rifà subito dopo 10 minuti dalla ripresa e segna la rete dell’1 a 1. Scocchetti colpisce il palo e anche Stefano Stella non riesce a concretizzare. A tempo scaduto arriva la beffa, Barone colpisce il palo e la palla carambola in rete per il 2 a 1 finale.

Prima o poi dovrà girare perché la Pontano avrebbe sicuramente meritato qualche punto in più. Domenica prossima trasferta in casa del Gualdo per una sfida che potrebbe valere una stagione.

 

PONTANO-REAL VIRTUS 1-2

PONTANO: Carsetti, Stella S., Paglialunga, Sabatini, Giannoni, Scocchetti, Stella F., Baratta, Bajamaj, Nicolini, Benedetti L. A disp: Mazzocanti, benedetti N., Nicolucci, Allegretti, Bacchi. All. Angelini

REAL VIRTUS: Abbati, Pellegrini, Laassiri, Meschini, Batocchioni, Lentini, Galli, Martinetti, Camilletti, Timi, Segoloni- A disp: Fioretti, Armati, Shongo, Brizioli, Barili, Boccatelli, Antonini, Pastorelli, Barone. All. Meschini

Arbitro: Matteo Centi di Terni

Reti: 22’pt Timi, 10’st Bajamaj, 45’st Barone