CERRETO DI SPOLETO – Torna a muovare la classifica la Pontano di Mister Angelini che, dopo la sconfitta in casa della terza della classe Rivo Subasio, chiude il girone d’andata con un bel pari interno contro l’Athletic Bastia che gli consente di rimanere a +4 dalla zona play out.

Non si mette bene la gara per i padroni di casa perché al 7′ l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti ed Antonini batte Mazzocanti. Gli ospiti potrebbero anche raddoppiare, ma al 36’ Federico Stella viene atterrato in area e l’abitro pareggia i conti, indicando il dischetto. Dagli undici metri va lo stesso Stella che fa l’1 a 1 con le due squadre che vanno negli spogliatoi.

Nella ripresa la Pontano ha l’occasione per andare avanti, perché l’arbitro concede il terzo rigore della gara. Si incarica della battuta Nicolini, ma il portiere ospite Checcarelli è bravo a respingere. La doccia fredda per gli uomini di Angelini arriva la 25’ quando il nuovo entrato Haruna in area insacca un cross dalla distanza.

La partita però non è finita la Pontano ci prova in vano con Iacarella e Giannonim, ma il gol del pari arriva solo allo scadre con lo stesso Nicolini che si fa perdonare infilando in rete dal limite dell’area per il 2 a 2 finale.

 

 

PONTANO-ATLHETIC BASTIA 2-2

PONTANO: Mazzocanti, Stella S., Paglialunga, Sabatini, Giannoni, Scocchetti, Stella F., Silvestrini, Maggiolini, Nicolini, Iacarella. A disp: Bruni, Benedetti, Bacchi, Cedroni, Nicolucci, Bajamaj, Massari, Baratta, Allegretti. All. Angelini

ATHLETIC BASTIA: Checcarelli, Paparelli, Trecchiodi, Lombardi, Mela, Cecchini, Bianconi, Marchetti, Antonini, Buongiorno, Baldoni. A disp: Rossi A., El Omri, Dominici, Ragusa, Cammerieri, Doci, Generotti, Haruna, Rossi J.. All. Battistelli

Arbitro: Giovanni Roani Salari di Foligno

Reti: 7’pt Antonini (rig), 36’pt Stella F. (rig), 25’st Haruna, 35’st Nicolini

Note: al 12’st Checcarelli para un rigore a Nicolini











Commenti