MARCELLANO – Il testa-coda del campionato del girone C di Prima Categoria per un tempo ha quasi regalato una sorpresa. Poi però l’Atletico Gualdo Fossato, capolista a punteggio pieno, ha tirato fuori gli artigli ed è riuscito a passare a Marcellano contro la Nuova Gualdo Bastardo, ancora ultima a 0 punti. La prestazione dei ragazzi di Buccioli, però, sembrava essere incoraggiante.

Nel primo tempo, infatti, la squadra locale ha fatto la partita, collezionando varie occasioni e trovando la via della rete con Ceccarelli. Nella ripresa la reazione della squadra ospite, con Monarchi che prima trasforma un calcio di rigore, poi porta in vantaggio sfruttando al massimo gli errori locali.

Nuova Gualdo Bastardo che si sbilancia e incassa il 3-1 in contropiede. Inutile poi la bellissima punizione di Pantalla che si insacca all’incrocio. A far festa è l’Atletico Gualdo Fossato, che continua la propria marcia in vetta.

 

NUOVA GUALDO BASTARDO – ATL. GUALDO FOSSATO 2-3

NUOVA GUALDO BASTARDO: Zhar, Bovini, Maggiori, Brunelli, Galli, Bianchi, El Ferkh, Doumbia, Pantalla, Pirra, Ceccarelli. A disp.: Tagliavento, Bettini, Ciani, Buccioni, Ramilli, Tamba, Bagatti, Zaazaa. All.: Buccioli.

ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bei, Paciotti, Gjeci, Fiorucci, Latini, Moscetti, Kromah, Cecchetti, Monarchi, Matarazzi, Vannozzi. A disp.: Giustinucci, Lupi, Pirone, Gresta, Pauselli, Di Benedetto, Antonelli. All.: Bellucci.

Arbitro: Ministrini di Foligno.

Reti: Ceccarelli (NGB), 2 Monarchi (1 rig), Vannozzi (AGF), Pantalla (NGB).











Commenti