GUALDO TADINO – Dopo la sanguinosa sconfitta del Sabato Santo con il San Luca, la Nuova Gualdo Bastardo non riesce nel miracolo di portare via punti dalla difficile trasferta di Gualdo Tadino con il Cerqueto: i padroni di casa, terza forza del torneo, vincono per 4-1 ed ora la compagine di Buccioli è staccata al terz’ultimo posto, a -4 dalla salvezza diretta.

Il Cerqueto chiude avanti il primo tempo, colpendo al 25′ con Retini su rigore e nel finale di frazione con Codignoni. Contestato dagli ospiti il penalty, concesso per un mani di Bovini (che però aveva il braccio lungo il corpo) e molto dubbio anche il 2-0, forse in fuorigioco. Nonostante lo svantaggio, la Nuova Gualdo ha dato comunque battaglia lottando su ogni pallone: sono state sprecate alcune occasioni interessanti e sull’ 1-0 è stata anche colpita una traversa.

La squadra ospite nella ripresa tenta la reazione, prova a riaprirla con volontà, ma incassa il 3-0 all’83’. Pantalla dà qualche speranza negli ultimissimi minuti, ma Pecci cala il poker e chiude la pratica.

CERQUETO – NUOVA GUALDO BASTARDO 4-1

CERQUETO: Bocci, Pasquarelli, Timpanella, Nuti, Fagioli, Favorini, Parlanti, Fedeli, Retini, Pecci, Codignoni. A disp.: Biscontini, Dolci, De Luca, Brunelli, Petrini, Levato, Collarini. All.: Brunetti.

NUOVA GUALDO BASTARDO: Orsini, Bovini, Ciani, Maggiori, Doumbouya, Galli, Choukairi, Dallahy, Pantalla, Saveri, Ceccarelli. A disp.: Colley, Migliardi, Tabarrini, Buccioni, Pirra, Zaazaa, Ceesay, Bajo. All.: Buccioli.

ARBITRO: Giuseppe Bravetti di Gubbio.

MARCATORI: 25’pt rig. Retini (C), 40’pt, 38’st Codignoni (C), 41’st Pantalla (N), 45’st Pecci (C)

 











Commenti