MARCELLANO – La Nuova Gualdo Bastardo ci prende gusto e piazza il bis di vittorie: dopo l’1-0 di Valfabbrica, arriva un 2-0 fondamentale in chiave salvezza contro la Trevana. La squadra di Buccioli sale così a quota 6 punti, mentre i rosso-verdi rimangono in coda con un solo punto.

Una gara decisa già dalle prime battute, con la Nuova Gualdo Bastardo che trova un micidiale uno-due prima della mezz’ora. Al 18’ gran gol di Doumbia, che con un grande destro a giro non lascia scampo al portiere.

Poco dopo, invece, a colpire è Ceesay, che sfrutta i suoi centimetri per colpire di testa da corner e realizzare il 2-0. Da qui i padroni di casa hanno gestito la situazione, rendendosi pericolosi più che altro da calcio piazzato, con Ceccarelli e Memaj. Nella ripresa la Trevana ha reagito, prendendo in mano il pallino del gioco, ma di fatto non riuscendo nell’impresa di riaprire il match.

 

NUOVA GUALDO BASTARDO – TREVANA 2-0 (2-0)

N. GUALDO BASTARDO: Zhar; Bovini, Bianchi (15’st Bagatti); Brunelli (47’st Tamba), Ceesay, Galli; Maggiori, Doumbia (17’st Pirra), Pantalla (29’st Ciani), Ceccarelli, Memaj (42’st Buccioni). A disp.: Martinangeli. All.: Atazio Buccioli

TREVANA: De Mariano; Settimi (4’st Gabriele Proietti), Marini; Pergolari, Murasecco, Filippo Proietti; Innocenzi (7’st Paolino), Ndreu, Soloni (1’st Stefanetti), Antonini, Arcangeli. A disp.: Villino, Montenero, Bordoni, Mesca. All.: Davide Placidi

ARBITRO: Mario Nika di Terni

RETI: 18’pt Doumbia, 25’pt Ceesay

NOTE – Ammoniti: Doumbia, Galli, Marini, Pergolari











Commenti