VALFABBRICA – Pesante sconfitta per la Julia Spello Torre che in casa del Valfabbrica cede per 4-1.
Un risultato che è forse un po’ troppo pesante per i biancorossi, che per almeno 35’ hanno mostrato delle ottime trame e uno spirito migliore rispetto ai padroni di casa. Spello già pericoloso in avvio, con Khalak murato dal portiere in uscita; poi sul rimpallo successivo lo stesso Khalak calcia alto. La squadra di Pascucci insiste e al 24’ trova il vantaggio con il baby Barreca, che sfrutta un taglio in profondità, stoppa di destro, si allarga sul mancino e in diagonale batte Genovese (0-1).
I padroni di casa reagiscono e dopo la mezz’ora ribaltano la situazione: al 35’ va a segno Tomassoni su punizione, mentre 3’ dopo Pasquini va a realizzare un rigore. In entrambe le situazioni forse troppo “morbida” la retroguardia ospite. Nella ripresa, dopo appena 6’, altro regalo della squadra di Pascucci: il portiere Finauro cincischia troppo nel rinvio e di fatto fa arrivare la sfera ancora a Pasquini, che con un pregevole pallonetto dalla lunga distanza va a infilare il 3-1. È Angeletti poi in contropiede, a tu per tu con Finauro, a segnare il 4-1. Nel finale non c’è spazio nemmeno per un tentativo di rimonta, perché Barreca calcia fuori un rigore per i suoi.
VALFABBRICA – JULIA SPELLO TORRE 4-1
VALFABBRICA: Genovese, Belia, Pascolini, Mancini, Pastorelli, Arcangeli, Tomassoni, Radicchi, Angeletti, Bianchi, Pasquini. A disp.: Fettahe, Paparelli, Ferranti, Manfroni, Lazouzi, Torzoni, Ascani. All.: Radicchi.
JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Gentili, Mancinelli, Biccheri, Del Canto, Fuso, Cascini, Tazza, Venturi, Barreca, Khalak. A disp.: Felicioni, Gorgoni, Roscini Vitali, Fuoco, Valecchi, Peppoloni, Micieli, Mingaroni, Saveri. All.: Pascucci.
ARBITRO: Cristofori di Foligno.
MARCATORI: 24’ pt Barreca (S), 35’ pt Tomassoni, 38’ pt rig. e 6’ st Pasquini, 16’ st Angeletti (V).
NOTE: Barreca (JS) calcia fuori un rigore al 35’ st.