PIANELLO – Secondo ko di fila per lo Spello, che in casa dell’Arna, a Pianello, cede nettamente per 4-1. I biancorossi di Azzarelli rimangono quindi a quota 12 e scivolano nelle zone medio-basse della classifica.

Vero è che oggi allo Spello mancavano numerosi titolari e la squadra era largamente rimaneggiata; in più ci si sono messi alcuni errori individuali che hanno condizionato l’andamento del match. Arna che intorno alla mezz’ora passa in vantaggio con Pettirossi e poi in chiusura di tempo colpisce con El Maymouny, a cui viene concesso l’uno contro uno, salta l’uomo e infila Cagnazzo (2-0).

Nella ripresa arriva anche il 3-0, con un rigore di Fratini al 17′: penalty concesso dopo un retropassaggio corto da parte della difesa verso il portiere, che è franato addosso a un attaccante locale. La buona notizia in casa biancorossa è il rientro di Mazzoli, che riesce anche a segnare il 3-1 sugli sviluppi di un calcio piazzato di Venturi, colpendo sul secondo palo. Qui lo Spello ci crede, ma non colpisce: su tre angoli battuti consecutivamente nessun calciatore spellano riesce nella zampata del 3-2 in almeno un paio di occasioni a porta spalancata; così nel finale arriva il 4-1 in contropiede.

 

ARNA – JULIA SPELLO TORRE 4-1

ARNA: Fiorucci, Lazzarini, Palazzoni, Fratini, Mezzasoma, Cesaroni, Pici, Pettirossi, El Maymouny, Betti, Cipriani. A disp.: Bitra, Opara, Panizzi, Generotti, F. Boschetti, Di Stefano, Piazzai, A. Boschetti, Minelli. All.: Scattini.

JULIA SPELLO TORRE: D. Cagnazzo, Fagotti, Filippucci, Damiani, Galli, Fuso, Bartocci, Saveri, Casini, Agostinelli, Venturi. A disp.: Rotoloni, Bucciarelli, Mancini, Casciola, F. Cagnazzo, Mazzoli, Gambacorta, S. Mancinelli. All.: Azzarelli.

ARBITRO: Tommaso Mancini di Foligno.

MARCATORI: 29’ pt Pettirossi, 44’ pt El Maymouny, 17’ st rig. Fratini (A), 22’ st Mazzoli (JS), 39’ st Cipriani (A)

 











Commenti