SPELLO – Un buon punto quello strappato dalla Julia Spello alla capolista Petrignano. Un pareggio che fa sicuramente morale per la giovane squadra allenata da Pascucci, che però non vince da 5 turni ed è a un solo punto dalla zona play out. Molto buono, comunque lo spirito mostrato contro la prima della classe, lanciata verso la Promozione.

Chiaro che il pallino del gioco lo ha avuto maggiormente la formazione assisana, ma il portiere Cagnazzo ha dovuto sfoderare un bell’intervento su una punizione di Barreca. La difesa spellana invece è riuscita a salvare sulla linea un pallone carambolato in mischia avviato in fondo al sacco.

Nella ripresa la formazione ospite ha spinto ancora di più: bravissimo il portiere Finauro in un paio di uscite e su un colpo di testa avversario; lo Spello ha provato a punzecchiare in ripartenza e ha avuto tre contropiedi interessanti (uno fermato per un fuorigioco molto contestato). Ai biancorossi di casa è però mancata la stoccata finale. Nel prossimo turno delicatissima sfida-salvezza in casa della Superga 48. Un appuntamento da non fallire assolutamente.

 

JULIA SPELLO TORRE – PETRIGNANO 0-0

JULIA SPELLO TORRE: Finauro, Gorgoni (35’ st Del Canto), Mancinelli, Biccheri, Bucciarelli, Saveri, Micieli (41’ st Valecchi), Roscini Vitali (20’ st Khalak), Tazza, Barreca, Venturi (40’ st Nappini). A disp.: Felicioni, Bianconi, Fuso, Filippucci, Falcinelli. All.: Pascucci.

PETRIGNANO: Cagnazzo, Casale, Mosconi (38’ st Caterini), Carloni, Bistoni, Lombardi, Teatro (38’ st Capitini), Rossi, Fausti, Qoku (12’ st Fiorelli), Ceccarelli (22’ st Listini). A disp.: Galli, Mancinelli, Capezzali, Gaudenzi, Alunni. All.: Chiappavento.

ARBITRO: Ciommei di Terni.











Commenti